Ricerca

Costituzione Gruppo di Progetto – PNRR M4C1 Investimento 3.2 – Azione 1 “Next Generation Classrooms”

Costituito il gruppo di Progetto per la realizzazione presso il nostro Istituto del PNRR M4C1 Investimento 3.2 - Azione 1 "Next Generation Classrooms"

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Il Dirigente Scolastico ha emanato il decreto di costituzione del Gruppo di Progettazione per l’attuazione delle attività progettuali del Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido all’Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu – Azione n. 1 Next Generation Classrooms.

Vedi allegato: