Settimana della solidarietà

Da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023 si svolgerà la SETTIMANA DELLA SOLIDARIETÀ legata al progetto solidale, DIRITTI A NATALE promosso dal nostro Istituto.

Utente LEIC81700X-aut

da Leic81700x-aut

0

Da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023 si svolgerà la SETTIMANA DELLA SOLIDARIETÀ legata al progetto solidale, DIRITTI A NATALE promosso dal nostro Istituto e che si concluderà con una manifestazione finale il 19 dicembre sul territorio di Martano e Carpignano.
Da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre, dunque, come lo scorso anno, siete e siamo tutti invitati a prendere parte, in ogni plesso del nostro Istituto, ad una raccolta di prodotti alimentari, per l’igiene ma anche articoli per la scuola e giocattoli.
Essi verranno consegnati a scuola dagli alunni e dalle alunne e poi distribuiti dalle Caritas parrocchiali e/o diocesane.
Serve poco, basta un’azione collettiva di solidarietà, per far vivere lo spirito del Natale e donare a ciascuno il DIRITTO di sorridere!

Settimana della solidarietà